Latina Jazz Club - Summer Edition 2021
Enrico Pieranunzi
Youth Ensemble
Mercoledì 28 Luglio - 21:00 - Arena Circolo Cittadino - Latina
Enrico Pieranunzi pianoforte
Valentina Ranalli – voce
Cesare Mangiocavallo – batteria
Giuseppe Romagnoli – contrabbasso
Giacomo Serino – tromba
Mercoledì 28/07/2021 alle ore 21:00, presso l’arena del Circolo Cittadino di Latina.
Si esibiranno per noi Enrico Pieranunzi al pianoforte, Valentina Ranalli voce, Giacomo Serino alla tromba, Giuseppe Romagnoli al contrabbasso e Cesare Mangiocavallo alla batteria.
I biglietti acquistati per la data del 25 giugno sono validi per la nuova data
E’ attiva la prevendita on line dei biglietti, con scelta del posto, ai seguenti link:
https://www.boxol.it/it/advertise/latina-jazz-club/347114
http://boxofficelazio.it/.../Concerti/Latina_Jazz_Club
dai quali potrete anche scaricare l'autocertificazione necessaria per accedere all'evento.
E’ inoltre possibile acquistare il biglietto presso il botteghino al Circolo Cittadino dalle ore 19.00 la sera dell’evento.
Vi ricordiamo che per tornare a godere dello spettacolo dei nostri artisti jazz, sarà necessario mantenere ancora il distanziamento sociale e indossare la mascherina.
La location è idonea per l'ingresso a persone con disabilità.
Enrico Pieranunzi Youth Ensemble
Musicista storico del jazz italiano, instancabile leader di gruppi che hanno lasciato una traccia profonda nel jazz nostrano degli ultimi decenni, Pieranunzi ha dato vita a una formazione di giovani emergenti con cui proporrà il suo repertorio di brani originali. Un gruppo di speranze del jazz italiano, un segno di speranza nel futuro. Sul palco, insieme a Pieranunzi, Valentina Ranalli, talentuosa cantante e autrice di testi che racconteranno con parole i brani composti dal pianista romano, il batterista ventenne Cesare Mangiocavallo, il contrabbassista ventiseienne Giuseppe Romagnoli, il trombettista ventitreenne Giacomo Serino.
Lo Youth Ensemble di Enrico Pieranunzi ha da poco registrato un CD intitolato “YOU KNOW” per la dinamica etichetta romana Alfa Music, che fin dalla sua ideazione ha sostenuto con entusiasmo il nuovo progetto di Pieranunzi.